Aiuto sui modelli
I modelli rendono più facile aggiungere nuove pagine agli utenti. Invece di aggiungere tutte le informazioni a mano, i modelli contengono del testo e una struttura predefinita. Le variabili possono essere usate per inserire la data, l'ora, chi ha creato la pagina, il nome della pagina, etc...
Una pagina modello deve essere creata con un nome conforma allo standard dei modelli (solitamente termina con "Template"). L'amministratore può modificare questo valore, impostando la variabile "page_template_regex" nel file di configurazione. La pagina modello verrà aggiunta all'elenco dei modelli visualizzati quando viene visualizzata una pagina che non esiste. Per esempio, AiutoCheNonEsiste contiene un collegamento ad AiutoModello che carica al clic il contenuto della pagina AiutoModello nell'editor.
Sono disponibili altri modelli predefiniti con MoinMoin come PaginaPersonaleModello (da usare nelle pagine personali), un CategoriaModello (per le pagine delle categori, consultare AiutoSuCategorie) o uno SlideModello (per le diapositive, consultare AiutoSuSlideShow).